5° WE NOW – Scuola d’arte

“METODOLOGIA DELL’INSTALLAZIONE”
conduce FEDERICO GORI
 
Nei giorni 20/21/22 Ottobre 2017, presso la sede dell’associazione, avrà luogo il seminario condotto da Federico Gori.  Il seminario rientra nel Progetto “POSSIBILI MONDI” proposto dalla Scuola d’arte NOW ed è aperto a tutti gli interessati.

 

Le ore effettuate saranno certificate, e potranno essere utilizzate sia come crediti formativi per il rilascio del Diploma di Operatore alla relazione d’aiuto, che accreditate dall’AICo Nazionale per la formazione continua.

 
 Per i fuori sede è possibile dormire all’associazione versando un contributo di 5 euro per notte.
 
Orari: venerdì 20 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 19:00,
           sabato 21 e domenica 22 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 19:00
Costo: 180 euro
Tessera associativa obbligatoria
Info e iscrizioni: Silvia 3408632301 [email protected]
 
°°°°°°°°°°

FEDERICO GORI è un artista che vive a lavora in Toscana. Nelle sue opere è sempre presente il rapporto tra tempo ciclico, natura e uomo. Nella realizzazione delle sue opere utilizza linguaggia e medium diversi, che vanno dalla pittura alla scultura, dalle installazioni ambientali alla video arte. Negli anni le sue opere sono state esposte in numerose mostre personali e collettive in Italia e all’estero, tra le quali si ricorda la Biennale di Venezia nel 2011 e la personale “Come afferrare il vento”, al Centro Arti Visive Contemporanee Palazzo Fabroni di Pistoia nel 2015.