STORICO

EVENTOVENTI

Siamo orgogliosi di festeggiare i nostri primi 20 anni di vita con una serie di iniziative gratuite. Festeggia con noi:
– domenica 19 novembre e 3 dicembre: OPEN DAY
– sabato 16 dicembre: evento conclusivo scuola d’arte NOW – “Possibili Mondi”
– sabato 23 dicembre: PARTY EventoVenti

Supervisione e pratica nella conduzione di gruppi

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio esperienziale condotto da Emanuele Perelli. Il laboratorio avrà luogo in due sessioni: 28-29 ottobre 2017 e 11-12 novembre 2017. Le ore effettuate saranno riconosciute dall’AICo Nazionale per la formazione continua.

5° WE NOW – Scuola d’arte

“METODOLOGIA DELL’INSTALLAZIONE” – conduce: FEDERICO GORI – 20/21/22 Ottobre, presso la sede dell’associazione. Il seminario rientra nel Progetto “POSSIBILI MONDI” Scuola d’arte NOW. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati e le ore effettuate hanno validità per la formazione continua AiCo.

APERICENA – Inaugurazione sede

16 Giugno 2017 dalle 18.00 in poi – Festa di inaugurazione della nuova sede dell’Associazione.

Vogliamo inaugurare e festeggiare il bellissimo spazio della nuova sede con tutte le persone che frequentano l’associazione ormai da anni e con tutte quelle che ancora non ci conoscono.
Dalle 18:00 in poi apericena con musica balli e lotterie a sorpresa con fantastici premi.

Festa dei Popoli

Domenica 21 maggio dalle 16 in poi – presso il Parco della Montagnola in piazza Aldo Moro, Lucca.
Saremo presenti con un banchetto dove sarà possibile avere informazioni sulle nostre attività e all’interno del quale offriremo contributi originali e divertenti aperti a tutti. Venite a trovarci!

III° WE NOW – Scuola d’arte

“PULIRE” – conduce: Gianni Capitani – 26/27/28 MAGGIO 2017. Il seminario si introduce nel Progetto “POSSIBILI MONDI” Scuola d’arte Now. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati e le ore effettuate hanno validità per la formazione continua AiCo.

IV° WE NOW – Scuola d’arte

“VOCE CORPO SCRITTURA” – conduce: ILARIA DRAGO – 30 Giugno, 1 e 2 Luglio 2017. Il seminario si introduce nel Progetto “POSSIBILI MONDI” Scuola d’arte Now. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati e le ore effettuate hanno validità per la formazione continua AiCo.

ESTATICA – attività ricreative per l’estate dei ragazzi

Dal 3 al 28 luglio da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Per ragazzi dagli 11 ai 14 anni.
Le giornate saranno articolate in un susseguirsi di Laboratori sul corpo, teatrali, artistici. Sono previste uscite alla scoperta di alcuni luoghi della città.