I SABATI INSIEME – Teatro e relazione d’aiuto

“I Sabati Insieme” sono incontri gratuiti aperti a tutti coloro che vogliono toccare con mano, curiosare, assaggiare, le attività formative proposte dall’associazione. Si svolgono dalle ore 09:00 alle ore 12:00, con cadenza quindicinale, presso la sede dell’associazione stessa.

SABATO 28 APRILE, presso la sede dell’associazione, appuntamento con 

TEATRO E RELAZIONE D’AIUTO

Conduce Federica Armillotta – Gestalt art counsellor, formatrice di teatro sociale e di inclusione.

E’ gradita la prenotazione. Per partecipare è necessaria la tessera dell’associazione che può essere fatta prima dell’incontro.

Info e prenotazioni Federica Armillotta: cell. 3407149089 email [email protected]

**********

Utilizzeremo la messa in scena come strumento per esplorare le possibilità inespresse nel quotidiano, abituati come siamo a recitare il solito copione che ci costringe in uno spazio piccolo, abituale, sicuro ma noioso, fastidioso, irritante, a volte sofferente.
Cosa potrei fare io di diverso? Cosa vedo nella rappresentazione di me stesso, che prima non riuscivo a vedere? E soprattutto come mi piacerebbe essere?
Fare esperienza dell’essere attore, cioè di colui che attua, che agisce, in base al proprio piacere ed ai propri desideri, per fare spazio all’insolito che ci abita e lasciare che ci stupisca.