I SABATI INSIEME – Il massaggio relazionale

“I Sabati Insieme” sono incontri gratuiti aperti a tutti coloro che vogliono toccare con mano, curiosare, assaggiare, le attività formative proposte dall’associazione. Si svolgono dalle ore 09:00 alle ore 12:00, con cadenza quindicinale, presso la sede dell’associazione stessa.

SABATO 26 MAGGIO, presso la sede dell’associazione, appuntamento con 

IL MASSAGGIO RELAZIONALE

Conduce Emanuele Perelli – Psicologo, Counsellor ad orientamento fenomenologico esistenziale, esperto in Massaggio Energetico Relazionale.

E’ gradita la prenotazione. Per partecipare è necessaria la tessera dell’associazione che può essere fatta prima dell’incontro.

Info e prenotazioni Emanuele Perelli: cell. 3483930900

**********

Il silenzio è una tensione, un gorgo in cui i suoni si avvitano attratti verso il fondo, come un centro nel corpo, in cui ci possiamo sentire uniti ad una più vasta esperienza del sentire, dove il più intimo accadere affratella.

L’addestramento al contatto con l’altro è un viaggio che conduce al silenzio, questa qualità del silenzio richiama ad una esperienza trascendente. E’ un viaggio, un “insieme” in cui si avverte la presenza che non può esistere senza entrambe.

Questo seminario offrirà ai partecipanti alcuni elementi base di tecniche di craniosacrale, massaggio energetico sui chakra e sui corpi energetici, e un lavoro sull’attitudine al massaggio, in cui ascolto e restituzione si intrecciano per intraprendere un viaggio con l’altro.

Un contatto in cui accada uno scambio dotato di senso e di qualità, in cui l’esperienza della relazione possa acquisire valore.