ONE SHOT THEATRE!

Corso di teatro e creatività in pillole

**********

One Shot theatre è un corso di teatro atipico, è un viaggio verso di sé. Per chi vuole fare teatro portando l’anima in scena, per chi vuole vivere più creativamente, per chi vuole fare una ricerca su se stesso.

Conduce: Giulia Perelli attrice, performer

**********

Un incontro a settimana per sperimentare l’effetto dell’arte su di sè, per giocare, far uscire scheletri dall’armadio e lasciarli parlare, sentire il proprio vero desiderio, scoprire il personale potenziale creativo, non giudicarsi, aprire gabbie, sbloccare corpi e danzare emozioni, portare alla luce la propria anima autentica, fare della propria vita un’opera d’arte.

insomma… Un aiuto per diventare se stessi.

Non ci sono regole, ci sono vie, ci sono pratiche.

**********

Quando:  Ogni Mercoledì dall’11 Gennaio al 31 marzo 2023 – dalle ore 21 alle 22...e qualcosa.

Dove: presso la sede di Arcobaleno IGL

Tessera associativa obbligatoria.

 Prezzo:

Costi:

Early birds (se ti iscrivi entro il 15 dicembre)

  • 180 euro per 8 lezioni (corso intero)
  • Oppure 100 euro per 4 lezioni (1 mese)

Procrastinators birds

  • 220 euro per 8 lezioni (corso intero)
  • oppure 120 euro per 4 lezioni (1 mese)

Tessera Arcobaleno obbligatoria (10 euro)

Per informazioni e iscrizioni: 349.7841284 o perelligiulia@gmail.com

 

**********

Giulia Perelli è un’attrice, performer e artista visiva.
Si muove tra una personale ricerca artistica e la collaborazione con altri artisti e registi.
Fa parte della compagnia internazionale dell’artista fiammingo Jan Fabre. Ha lavorato nelle performance storiche: The power of theatrical madness” e This is theatre like it was to be expecteed and foreseen”, in tour mondiale dal 2012 al 2016.

E’ stata protagonista dello spettacolo Democracy in America” di Romeo Castellucci (Golden Mask Award for Musical Theatre/Best Designer, premio Ubu, Leone d’oro), in un tour mondiale dal 2016 al 2019.

Ha partecipato a diverse performance frutto di collaborazioni trasversali (con William Kentrigde, Simone Forti, Odiseo/ Fondazione Gucci Garden), ed è stata protagonista di vari film per il cinema, soprattutto indipendenti (Io è morto”, Fiamma d’amore viva”, Io, Don Giovanni”) ed ha lavorato, come attrice danzatrice e coreografa per i film prodotti da Sky Arte Power of Rome” (2020), Lost paintings” (2017) e Casanova Undressed” (2015) per la regìa di Giovanni Troilo.

Ha collaborato con musicisti come Alex Cremonesi, Don Antonio & The Graces e in particolare col fratello con Piero Perelli, batterista, compositore e sound explorer, con cui crea le performance Vivere qui, e M.E..

La sua ricerca artistica nasce dal teatro e dal cinema, si è sviluppata con la performance e si manifesta su media diversi: il video, la performance live, l’istallazione, il disegno, la scrittura.
Tra i suoi lavori: Miracolo (performance spoken word poetry e danza, finalista alla Biennale college di Venezia, 2021), Un Bel Niente, Nietzsche (video+installazione, 2015), Pietas (2015), Vivere qui (performance spoken word poetry, 2019), Attenzioni (testi+disegni 2012-2016), Dimensioni interiori (videoarte, 2020), il film d’artista Simon, gangster dell’arte”, con testo di Jan Fabre (video, 2020) e, sempre su un testo di Jan Fabre, Io sono un errore” (video, 2020), Lucciole (spettacolo e sceneggiatura 2007), M.E. (spettacolo su Maria Eletta Martini 2022).

www.giuliaperelli.com