BioArmon®: Il suono che “Informa”

Scoprire la propria nota personale per armonizzare l’essere.

Evento Gratuito

Mercoledì 22 febbraio 2023

ore 21

Conduce: Simona Casini / Operatrice BioArmon®

*********

E’ stato scientificamente provato che ogni essere umano vibra ad una certa frequenza e questa a sua volta corrisponde ad una nota musicale, chiamata anche nota personale.
Durante la serata sarà dimostrato perché il suono abbia un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi (anche con l’aiuto di video, testimonianze e test scientifici realizzati da vari esperti e dal Prof. Bruno Oddenino, ideatore del Motodo).
Il Sistema BioArmon® ti permette di scoprire la tua nota personale in pochi minuti, ascoltare una musica composta appositamente per te che, associata ai colori, cristalli e oli essenziali perfettamente simbiotici, ha il compito di ricostituire l’equilibrio mente-corpo-spirito, per ritrovare una maggiore serenità e una più autentica realizzazione di sé nel percorso della vita.

**********

La serata è rivolta a tutti coloro che sono interessati a scoprire il potere benefico del suono e di quanto influenzi la nostra quotidianità senza nemmeno rendercene conto.
La serata sarà articolata in due parti:
durante la prima parte sarà ricostruita la storia dell’importanza del suono dal Big Bang fino alle più recenti scoperte della fisica quantistica, passando dalla medicina vibrazionale. Queste conoscenze saranno utili per comprendere che anche noi stessi siamo vibrazione, quindi suoni.
Durante la seconda parte sarà spiegato nello specifico come tutte queste conoscenze antiche e moderne siano racchiuse nel metodo BioArmon®.

**********

costo: Evento Gratuito – tessera associativa obbligatoria (si può fare la sera stessa – costo 10 euro)

Luogo di svolgimento: Arcobaleno Istituto Gestalt Lucca Via del Brennero 1040/u Lucca

Per info:  cell. 348.8846512

**********

Simona Casini è Operatrice Bioarmon dal 2018. Qualifica ottenuta a seguito della frequentazione del seminario tenuto dal Prof Bruno Oddenino ideatore del metodo Bioarmon.
Iscrizione visibile sul sito Bioarmonhealth.com nella sezione “Centri qualificati”.